Differenze tra le versioni di "NOTA SPESE"

Da CometaSoftware Wiki.
Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con " Per visualizzare le funzionalità complete di compilazione delle note spese si consiglia di prendere prima dimestichezza con la versione web di Cometa e consultare la seguent...")
 
 
Riga 1: Riga 1:
 
+
[[File:Inserimento note spese da APP.png|miniatura|Inserimento nota spese da APP]]
 
Per visualizzare le funzionalità complete di compilazione delle note spese si consiglia di prendere prima dimestichezza con la versione web di Cometa e consultare la seguente pagina del manuale [[RISORSE#Note_spese]].
 
Per visualizzare le funzionalità complete di compilazione delle note spese si consiglia di prendere prima dimestichezza con la versione web di Cometa e consultare la seguente pagina del manuale [[RISORSE#Note_spese]].
 
<br>
 
<br>

Versione attuale delle 15:59, 24 apr 2020

Inserimento nota spese da APP

Per visualizzare le funzionalità complete di compilazione delle note spese si consiglia di prendere prima dimestichezza con la versione web di Cometa e consultare la seguente pagina del manuale RISORSE#Note_spese.

Le funzionalità presenti in App sono analoghe. Cliccando sulla voce "NOTE SPESE" nella homepage dell'APP si accede al riepilogo delle ore inserite nel mese corrente (è possibile poi scorrere nei mesi precedenti e successivi). Per ogni giorno del calendario è visibile il numero di spese inserite. Cliccando su un giorno nel calendario verrà visualizzato sotto al calendario l'elenco dettagliato delle spese inserite e cliccare su ciascuna per apportare delle eventuali modifiche. Per inserire delle nuove spese è è sufficiente cliccare sul tasto "+" e compilare il form. La particolarità del form in APP è che è possibile allegare la foto dello scontrino in due modalità:

  • cliccando sull'icona della macchina fotografica e aprire la fotocamera per effettuare la foto
  • cliccando sull'icona della galleria fotografica per selezionare l'immagine dalle foto già presenti sul telefono.

Una volta inserita la foto l'APP cerca di ricavare i dati dallo scontrino e precompilare i campi presenti nel form.

Le altre informazioni richieste sono del tutto analoghe a quelle richiesta dall'applicazione web.